Delibere Giunta Comunale 31 luglio 2007

Ecco i titoli delle delibere della Giunta Comunale di Chiavari del 31 luglio 2007, disponibili in consultazione presso l’Albo Pretorio del comune dal 9 agosto 2007:

(clicca per ingrandire)

  • 91. realizzazione nuovo depuratore da parte di Idrotigullio s.p.a. – incarico di studio e consulenza legale.
  • 92. lavori di rifacimento della pavimentazione stradale compresi i sottoportici e dell’impianto di illuminazione di Via Remolari. Approvazione progetti preliminare e definitivo.
  • 93. Lavori di manutenzione straordinaria all’impianto di illuminazione pubblica nel tratto di strada comunale tra le località Sanguineto e Campodonico. Approvazione preliminare e definitivo-esecutivo.
  • 94. Approvazione previsioni progettuali e schema di convenzione per l’installazione su suolo pubblico, a tempo determinato, di strutture a servizio dell’attività commerciale (albergo ristorante) denominata “Pensione Zia Piera”, sita in Chiavari, località Marina Giulia 25, angolo C.so Valparaiso.
  • 95. Approvazione previsioni progettuali e schema di convenzione per l’installazione su suolo pubblico, a tempo determinato, di strutture a servizio dell’attività commerciale (bar) denominata “Bar Oasi”, sita in chiavari, C.so Valparaiso, 128-130.

Trasmissione ricevuta sabato 11 agosto 2007