E’ tempo di dire la vostra!

E’ arrivato il momento di esprimersi sul progetto del parcheggio interrato di Piazza N.S. dell’Orto.

E’ la legge che ce lo consente, dandoci la possibilità di scrivere le nostre osservazioni, che verranno poi valutate dalla Conferenza dei Servizi (l’organo tecnico che dovrà dare il definitivo parere favorevole) con pari importanza degli atti già approvati dal Consiglio Comunale.

Non possiamo rinunciare a questo spazio di partecipazione che vale più di una qualunque raccolta firme!

Come fare?

Occorre scrivere un testo, indirizzarlo al Sindaco e consegnarlo all’Ufficio Protocollo del Comune di Chiavari entro le ore 12 di sabato 11 dicembre (in fondo all’articolo trovate un modello da utilizzare).

Partecipattiva è a disposizione per dare un aiuto.
Lunedì 22 alle 17:30 saremo presenti presso la libreria “Pane e Vino” per dare ulteriori spiegazioni e per mostrare tutta la documentazione relativa al progetto.

Chi non può venire ma ha bisogno di indicazioni, scriva a info@partecipattiva.org

****************************

MODELLO  DA  UTILIZZARE, indirizzato al Sindaco

OGGETTO: osservazioni al progetto di variante parziale al P.R.G. per la costruzione di una autorimessa interrata in piazza N.S. dell’Orto e dintorni, ai sensi dell’art. 9 della legge urbanistica 17.08.1942 n. 1150

In riferimento all’art. 9 della legge urbanistica 17.08.1942 n. 1150 e all’avviso pubblicato in data 06.10.2010 di deposito degli atti del “PROGETTO DI COSTRUZIONE E GESTIONE AUTORIMESSA INTERRATA AD USO PUBBLICO E PRIVATO LOCALIZZATA IN CHIAVARI, PIAZZA N.S. DELL’ORTO E DINTORNI E CONTESTUALE RICOSTRUZIONE DEL PONTE DI VIA CASTAGNOLA SUL TORRENTE RUPINARO – ADOZIONE DI VARIANTE PARZIALE DEL P.R.G.” adottata ai sensi di legge con deliberazione del Consiglio Comunale n. 52 in data 21.09.2010;

il sottoscritto …………………………… nato a ………………… il ……………… e residente a ……………………………… presenta le seguenti osservazioni:

OSSERVAZIONE N. 1

………….

………….

OSSERVAZIONE N. 2

………….

………….
Chiavari, ……………………….

(firma)