PROTAGONISTA O SPETTATORE

E’ il titolo dell’assemblea straordinaria di Partecip@ttiva, che si terrà il giorno sabato 6 marzo presso l’Hotel Monterosa a Chiavari ore 15.
Parleremo di comunicazione, confronto, progettualità, realizzazione: parole chiave del percorso che Partecip@ttiva ha intrapreso, con l’obiettivo di mettere in gioco i ruoli di ogni singola persona all’interno di una comunità attiva.

L’assemblea è l’occasione per salutare nuovi soci e per rinnovare gli organi dell’Associazione, giunti alla scadenza dei due anni, durante i quali Partecip@ttiva è cresciuta ed ha raggiunto obiettivi importanti

Per continuare a crescere è fondamentale il contributo di tutti; per questo riteniamo che i nuovi e vecchi soci  possano  presentare la  candidatura alle cariche di Presidente o di membro del Consiglio Direttivo inviando il Modulo di candidatura all’indirizzo e-mail info@partecipattiva.org, oppure telefonando al n. 3299278655 per segnalare le  candidature (si potrà comunque consegnare il modulo anche il giorno dell’assemblea, come da regolamento)


Vi aspettiamo

Il Presidente  Carolina Birindelli