TRE OTTIMI MOTIVI

Caro cittadino chiavarese…
ti diamo tre ottimi  motivi per votare Giorgio Canepa  e Partecip@TTIVA.

 

 

1.Giorgio Canepa è l’unico volto nuovo tra tutti i candidati sindaco per Chiavari. Si è presentato dicendo che non è un politico e ci siamo accorti subito che non parla il linguaggio della politica. Nei suoi discorsi ci sono la concretezza di un manager, l’esperienza di chi ha visto il mondo, ma anche l’entusiasmo di un giovane e il desiderio di veder sbocciare Chiavari, di renderla davvero la città dove si vive bene, dove è bello stare. Crediamo che Giorgio sia la persona giusta per ascoltare e realizzare quello che anche tu desideri per Chiavari.

2.In questi anni, Partecip@TTIVA ha cercato di proporre un modo diverso di fare e pensare la politica: per noi politica è sinonimo di bene comune. Abbiamo lavorato per dare voce a tutti i cittadini e siamo fortemente convinti che dietro ad un bravo sindaco ci debba essere una grande squadra, una squadra della quale vorremmo che anche tu facessi parte. Pensiamo che i partiti, di destra o di sinistra essi siano, non rappresentino più i cittadini comuni; le logiche delle segreterie di partito – e i loro interessi – non ci appartengono e ci hanno stancato da un pezzo. In occasione di queste elezioni, quindi, è stato inevitabile per Partecip@TTIVA cercare di mantenere la propria identità rifiutando accordi e compromessi con i vari partiti che l’hanno contattata. Crediamo che questa sia una scelta vincente e meriti la tua fiducia.

 

3.Abbiamo costruito una lista di persone come te, che hanno deciso di mettersi in gioco per concretizzare la nostra idea di città. Abbiamo scelto cittadini che non hanno interessi personali da perseguire, ma desiderano mettersi al servizio della città, mettere a disposizione di tutti il loro tempo e le loro competenze. Crediamo che anche tu possa sentirti rappresentato da ciascuno di loro.