Per mano di donna

Riceviamo e pubblichiamo volentieri questa segnalazione…

La cooperativa Zucchero Amaro per un commercio equo e solidale, in collaborazione con il Gruppo fotografico DLF di Chiavari organizza

“Per mano di donna”
1° concorso pubblico di fotografia equa e solidale

aperto a tutti i fotoamatori, per stampe, colore e/o bianco e nero, analogiche o digitali.

Ogni partecipante potrà inviare fino a un massimo di 6 fotografie.

Le fotografie dovranno avere le seguenti dimensioni:
lato maggiore compreso tra i 30 e i 40 cm. Si potranno inviare fotografie di formato inferiore purché montate su cartoncino che non superi la misura citata.

Le fotografie dovranno pervenire numerate progressivamente, contrassegnate da un motto o pseudonimo apposto a matita sul retro. Ogni autore è responsabile di quanto forma oggetto delle opere presentate.

Saranno prese in considerazione le immagini pervenute o consegnate presso la sede del circolo DLF (corso Garibaldi 64, Chiavari. Aperto la domenica 10,30 – 12,00) oppure presso la sede di Zucchero Amaro (Via Entella 205, Chiavari, 9,15 – 12,30 / 15,30 – 19,30) entro il 25 luglio 2007. Nella busta, unitamente alle opere, dovrà essere inclusa una seconda busta chiusa contenente la scheda d’iscrizione.

Come da legge 675/96, con la firma sulla scheda, il partecipante autorizza gli organizzatori al trattamento dei dati personali e all’utilizzazione per lo svolgimento degli adempimenti inerenti al concorso e/o scopi associativi.

Il giudizio della giuria è inappellabile e la partecipazione al concorso implica l’accettazione incondizionata del presente regolamento.

Le prime tre opere classificate non verranno restituite e riceveranno un premio consistente in prodotti del commercio equo e solidale offerto dalla cooperativa Zucchero Amaro del valore rispettivamente di 80, 60, 40 euro.

Tutte le immagini pervenute verranno esposte presso il Centro Sociale San Giovanni (via vecchie mura, Chiavari) dal 4 al 19 agosto nell’ambito delle iniziative estive promosse dalla coop. Zucchero Amaro.

La premiazione avverrà sabato 4 agosto alle ore 17,00 presso il Centro Sociale San Giovanni (ex Chiesa dei Filippini).

Per ulteriori informazioni:
Gruppo fotografico – DLF: 335.5900896
Giulia Rossi – Zucchero amaro: 0185.322209