Cacao Partecipao ’09

CAMPAGNA ISCRIZIONI PARTECIPATTIVA
anche tu partecipao?
“o sao, o non lo sao
che meraviglia è il cacao partecipao?”

Se non lo sapete, avrete un’occasione imperdibile il

-> 7 FEBBRAIO 2009 (sabao)
-> dalle ore 15:30 in poi (yes, fino a notte inoltrata)
-> sede di partecipattiva
-> piazza sampierdicanne 3

per saperlo, conoscerlo, condividerlo partecipando con tutti i vecchi e nuovi partecipattivi al rinnovo della tessera d’iscrizione (anzi, di partecipazione) alla nostra bella cara e amata associazione.

ricordo che le quote “minime” (*) sono di 15 euro per tutti gli adulti di eta’ compresa tra i 26 e i 65 anni, mentre gli altri pagano solo 10 euro. la tessera vi da’ diritto a partecipare a tutte le assemblee e alle elezioni delle cariche, nonche’ a tutte le manifestazioni e iniziative socio-ludic-eno-gastronomiche.
inoltre, a tutti gli iscritti (vecchi e nuovi) verra’ regalato il nuovo annuario di partecipattiva v. 1.09 (una vera chicca).

(*) nel senso che, volendo, si puo’ dare di piu’.

quindi, riassumendo:

sabato 7 febbraio ci vedremo tutti non solo per (ri)farci la tessera di partecipattiva, ma anche (soprattutto) per vederci, scambiare quattro chiacchiere, commentare il bellissimo annuario, sorbettando una deliziosa cioccolata calda, specialmente dispensata dalla nostra amata presidentessa, e magari mugugnando un po’ (di cosa? ma di tutto quello che vi passa per la capa, che diamine, son certa che gli argomenti non vi mancheranno! 🙂

arrivederci a prestissimo, dunque, e non scordate…

*** W IL CACAO PARTECIPAO !!!! ***