“In bici per Kyoto”

segnaliamo, ricordiamo, invitiamo, incoraggiamo, sollecitiamo:logo fiab

“In bici per Kyoto”
allegra pedalata cicloecologista tra Chiavari e Lavagna

In occasione del 3o anniversario della ratifica del Protocollo di Kyoto e nella cornice della “Settimana Amica del Clima”, proponiamo un percorso che attraversa le vie delle città di Chiavari e di Lavagna.

Appuntamento a Chiavari, Piazza Gagliardo (dei pescatori)
sabato 16 febbraio

ore 14:30, con partenza alle ore 15:00

Quota di partecipazione:
comprende l’assicurazioni RC e per infortunio per l’intera durata della manifestazione: euro 3 per i partecipanti maggiorenni; per i oci Fiab e Legambiente e i non soci sotto i 18 anni la partecipazione è gratuita.

Percorso:
Piazza Gagliardo – Corso Valparaiso – Corso C. Colombo – Vle T. Groppo – Vle Marconi fino al ponte – Corso Buenos Aires (Lavagna) – V. Cavour – Corso Risorgimento – Corso Mazzini direzione monte – V. Sanguineti – V. Dante – V. del Carmine – Via Riboli/Corso Colombo direzione mare – Corso Genova fino in fondo dove imbocchiamo pista ciclabile – Ponte Maddalena (scendere dalla bici e “spingere”) – V. Piacenza (Chiavari) direzione centro – V. Entella – Pza Matteotti – Corso Garibaldi – V. Bixio – arrivo in Piazza Roma intorno alle 16:30

NB: Assicurarsi del perfetto stato del proprio mezzo, dotarsi di almeno una camera d’aria di scorta e di un kit per riparazioni.

Per iscrizioni contattare info@cantiereverde.org oppure 339 2570274
E’ possibile iscriversi o tesserarsi anche all’appuntamento

In caso di maltempo, l’iniziativa si svolgerà sabato 23 febbraio

Tutti i programmi e gli appuntamenti prossimi venturi:
http://www.cantiereverde.org/fiab